Da sempre la canzone italiana ha accompagnato la vita di ognuno di noi, e da sempre ha regalato emozioni che rimangono indelebilmente nel nostro cuore.

Guarda Cantando Ballando: il meglio della canzone melodica italiana ogni sera, alle ore 21:00 dallo studio 12 di Canale Italia!

Cantando Ballando: i nostri ricordi

Tutti noi associamo alla musica italiana tanti bei ricordi: per questo Cantando Ballando ripropone tanti successi che riportano alla memoria i bei momenti vissuti. La canzone italiana è anche sinonimo di tradizione, è un pilastro della nostra cultura: anche per questo Cantando Ballando ripropone successi senza tempo, da ballare e cantare tutti insieme. Al repertorio non mancano cover band, pezzi internazionali cantati a cappella, rivisitazioni di grandi successi e tanto altro. Un programma di intrattenimento per tutta la famiglia, che la unisce grazie alla passione per la musica.

Ogni giorno, dalle 21, su Canale Italia 83, puoi trovare simpatia e spensieratezza e goderti una serata all’insegna della migliore musica italiana popolare e tradizionale. Grandi ospiti sono di casa a Cantando Ballando: dai Jalisse agli Extraliscio, passando per Don Backy. I nostri ospiti e le orchestre ti faranno divertire e commuovere con la loro musica d’eccellenza, proponendoti cover e grandissimi successi italiani. Saranno accompagnati da coreografie di ballerine e ballerini professionisti, per uno spettacolo completo che puoi guardare comodamente da casa tua, sul tuo canale preferito: Canale Italia 83!

Cantando Ballando: un programma che parla anche della tradizione italiana, grazie a ospiti come compagnie di ballo e musicali regionali, che uniscono lo spettacolo al racconto della cultura del nostro bellissimo Paese. Per i più nostalgici, o per chi più semplicemente vuole l’intrattenimento della nostra musica, ti aspettiamo su Canale Italia 83!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

  1. Davide Domeneghetti

    Programma eccezionale riesce a tenere incollate al televisore le mie due nonne con la demenza senile

    10,0 rating

    Programma eccezionale riesce a tenere incollate al televisore le mie due nonne con la demenza senile

    • Canale Italia

      Ciao Davide. Ti ringraziamo davvero, manda un saluto caloroso alle tue nonne da parte nostra!

      Ciao Davide. Ti ringraziamo davvero, manda un saluto caloroso alle tue nonne da parte nostra!