Vivi comodamente da casa tua le feste e tradizioni di tutte le regioni d’Italia con “Balla Italia”! Tutti i giorni della settimana dalle 12 alle 13!

Tutte le feste e le tradizioni popolari italiane da vivere a casa tua!

È ora di ballare, Italia! Un nuovo e imperdibile appuntamento: Balla Italia! In onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 13 su Canale Italia. Canale 97 per il Veneto e canale 280 in tutta Italia.

Il nuovo programma Balla Italia è condotto in studio da Davide Pase con i cantanti delle più importanti orchestre Italiane, organizzatori e presidenti di feste, sagre e manifestazioni. Una marea di eventi, appuntamenti e interventi per promuovere le tradizioni locali e regionali con i piatti tipici della nostra prelibata cucina.

Balla Italia ti porta alla scoperta delle curiosità regionali

Sapete cos’è la “cultura italiana”? Non sono solo due parole, è una combinazione di mentalità, costumi e antiche tradizioni che costituiscono la nostra cultura popolare. È un intreccio di arte e pittura, poesia e prosa e abitudini. La cultura dell’Italia è davvero multiforme. Lo si può capire visitando uno a uno i meravigliosi angoli del nostro incredibile paese.

Iniziamo il viaggio nel mondo delle specialità di ogni singola regione, dal Nord al Sud. Scoprirai i migliori cantanti del paese, ti immergi nella cultura locale e autentica famigliarizzando con i piatti tipici.

Una particolarità del programma “Balla Italia” sono i collegamenti pomeridiani e serali dalle piazze e dalle feste di ogni regione d’Italia. Potrai assistere in diretta ai festeggiamenti tipici di ogni città. La musica classica strumentale e vocale è una parte iconica dell’identità italiana. Ti proporremo interviste esclusive con ospiti che racconteranno le loro esperienze e i ricordi legati al posto.

Ti aspettiamo su Canale Italia 97 e Canale Italia 208 per vivere insieme direttamente da casa tua tutte le tradizioni del nostro paese.

Commenta per primo “Balla Italia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento