Canale Italia
Con le dirette di Canale Italia fai acquisti in tutta sicurezza: durante le televendite, in onda sulle varie reti del bouquet di canali. Possiamo offrirti una vastissima selezione di prodotti unici, di grandi marchi a prezzi davvero competitivi.
Canale Italia è il migliore modo per seguire le televendite di Casa Italia e di consultare comodamente da casa propria la vasta selezione di prodotti che può offrirti.
Le migliori televendite di Canale Italia possono divertirti durante le tue giornate a casa ma possono anche offrirti tanto risparmio sui prodotti di tutti i giorni e farti togliere qualche sfizio.
Fai acquisti su Canale Italia! Le migliori televendite le trovi sui nostri canali. Oltre agli acquisti potrai anche trovare tanto intrattenimento e i migliori film e trasmissioni. Non perderti le tue trasmissioni preferite: con le dirette di Canale Italia accedi a un mondo di contenuti direttamente dal tuo PC!
Per informazioni ed ordini:
Diego Giraradi
kALIMERA,posso sperare di rivedere su Canale Italia le giornaliste Paola Natali e Giuliana Luca?
Canale Italia
Gentile Diego, grazie per averci scritto! Nel caso abbiamo notizie riguardo Paola Natali e Giuliana Luca le condivideremo subito.
FRANCESCO
NON VEDO PIU’ CANALE ITALIA 83
alessandro
io sono un ragazzo disabile vengo da celleno un paesino vicino viterbo , 31 anni , a me mi pice molto cantando e ballando mi fa tanta compagnia , seriamente
Avinash
Potresti vedere vestito che indossano Tiziana
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Oggi niente streaming!
Buona giornata.
Federico.
Fiorenzo Biancade Roncade Tv
Carissimo direttore Vito Monaco;sono Fiorenzo,è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che le telefonai per avvertirla la minaccia che incombe nel mondo oggi.Io non sapevo cosa dovesse succedere!Ma sapevo che il mondo doveva affrontare una grande minaccia e morte per l’umanità più debole.Non’èh ancora finita!Sará più grave è più incisiva! 2023.
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Gentile Dott Martire, solo se si comprende ciò che si guarda …si vede!
Buona giornata.
Federico
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
clara
apprezzo la vostra comunicazione, di informazione corretta!!!!!!!!
manuel baptista
Sou Portugues
Vivo em Portugal
Gosto de ver o vosso canal italia 83
Boa excelente variedades
Parabens
Doriana
Voi e Radio Gamma 5 siete gli unici veri giornalisti grazie
Cristina
Suo mio decoder Sky … la vostra trasmissione non si vede … sul 5083 canale Italia 83 Veneto non si vede nulla … sul 937 di Sky c’è canale Italia 84 barche tutto il giorno … e su un’altro canale Italia 83 con una trasmissione degli anni 80 n.913 …
Cristina
Vi hanno criptato !!!
Canale Italia
Gentile Cristina, grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/. Nel frattempo, potrebbe provare a risintonizzare.
Pier Edmondo Birocci
Gentilmente chiedo perche’ non aggiornate il riquadro delle puntate precedenti affinche’ possiamo tranquillamente meditare su argomenti e notizje in orari piu comodi. GRAZIE
Ugo Capuzzo
non posso che ammirarvi, complimenti , forza e avanti sempre cosi
roberto
Quando riprenderanno le dirette di cantando e ballando grazie
Marzia farina
È bello canale italia
Camionista
Buongiorno,il canale 83 non si può piu vedere in TV…vi hanno censurato ?…visto le puntate di ogni venerdì alle 20:00…cosi stanno facendo anche con tutto quello che accade in autostrade in questi giorni.
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Angelina
Bellissima trasmissione , sono un grande fan dei canzoni popolari! Mi potete mandare ogni diretta di Canale Italia?! Mi farebbe tanto piacere!
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Ci fa molto piacere che Le piaccia. Segua il nostro sito, trova le dirette di Canale Italia e Italia 150 sulla home!
Alfred
What is the reason at the moment in Malta we are not seeing canale italia 83?
Canale Italia
Thank you for writing to us! To report any service disruption, please write to us using the “Report disruption” form on the page https://canaleitalia.it/contatti/.
Daniela
Salve. Con il digitale terrestre, resterete sempre al numero 83?
Grazie.
Franco
Dottore alla agenzia delle entrate non assumevano da anni e un sacco di gente è andata in pensione. Il nord è perennemente sotto organico.
Riziero Concetti
Purtroppo devo constatare che l’Avv. Paniz dal punto di vista scientifico è un grande ignorante, lo invito a studiare.
Gomezeta
un conduttore al di sopra delle parti,che permetta alla verità di difendersi da sola è chiedere troppo?
Riziero Concetti
Ottimo intervento dell’Avv.Mori
Aldo Maggion
Att. Ne Sig. Vito Monaco.
Ho sempre ascoltato La trasmissione, ma questa volta mi sono cadute le braccia. Io rispetto tutte le idee purche´ LOGICHE.
Un avvocato Sig. Paniz nell´ultima trasmissione ha detto che avrebbe reso obbligatorio il Vaccino e Preso tutte le responsabilita se era al Governo.
ALLORA Io gli avrei chiesto :
– Ma se siamo in uno stato che non compra neppure la carta igienica nelle scuole ….
– Poi ho sentito “Bassi numeri di effetti Avversi” ma se solo in Germania hanno fatto una Conferenza di 2,5 ore https://pathologie-konferenz.de/it/ dove : di solito in Germania su 50 milioni di vaccinati 20 morti…. Con Vaccino Covid su 80 milioni 1230 Morti…. In Tutta Europa Siamo a 26.000 morti. Una altra infermiera Austriaca parla che 4 bambini ricoverati, solo 1 segnalato. Quindi si parla che essendo un controllo passivo e non attivo degli effetti avversi si hanno errori di anche 100 Volte…. Allora, io starei attento a dire cosi pochi casi ….
Se poi, continuiamo a pensare che bisogna vaccinarsi tutti, per autotutela….. Ma andate a vedere quelli che hanno fatto le Autopsie ai morti di Vaccino Covid…..
Sinceramente rimango basito quando chi si vaccina, dovrebbe essere tranquillo se vaccino funziona…. Ma qui non si rendono conto che Questo e´ ASSOLUTAMENTE UN MODO DI CONTROLLARE TUTTO IL POPOLO…. Mi spaventa vedere Avvocati che dovrebbero avere una certa sensibilitä nel dire si le proprie opinioni, ma con ATTENTA ANALISI dei fatti.
Ricordo all´avvocato che sta credendo a quelli che gli hanno comprato i banchi di scuola con le rotelle, a quelli che raccontavano di portare i vaccini con furgoni a -80 gradi e poi vaccinano sotto i tendoni in spiaggia regalando un gelato…..
Questa la mia opinione in merito a quello che ho ascoltato con profonda amarezza. Bisogna Usare molta piu logica che PAURA
Roberto
Voglio complimentarmi con il professor Vito Monaco per le sue trasmissioni degne di un giornalismo di alto livello con una conduzione ineccepibile. La trasmissione di questa sera sta offrendo al pubblico televisivo informazioni che mai vedremo sulle tv nazionali più note
Riberto
Sto ascoltando commenti sulla vaccinazinazione COVID leggittimi certo ma pur sempre volti a mostrare l’irrespondabilità di chi per scelta motivata non vuole vaccinarsi. Si chiama sempre in causa la salute pubblica. Per fortuna in questa tv libera non c’è solo questo messaggio altrimenti ci sarebbe da piangere. In nome della salute pubblica il sottoscritto non vuole fare da cavia sperimentale soprattutto quando uno stato coartatatamente e non assumendosi responsabilità spinge la gente poco informata a vaccinarsi
Roberta D’Aurizio
buongiono sono Roberta D’Aurizio, vi chiederei cortesemente il video della protesta no green pass di lunedi 11 ottobre 2021 in piazza del BO a Padova
se potete inviarmela alla mia mail roberta.daurizio70@gmail.com
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per qualsiasi informazione sulle nostre trasmissioni o presentatori vi invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Roberto
Buona professor Monaco, sto ascoltando con interesse tutte le sue trasmissioni. Vorrei esprimere ciò che penso sull’attuale mezzo coercitivo chiamato green pass giustificato sempre in nome della scienza. Sono in totale disaccordo con gli ospiti nelle sue trasmissioni, in questo momento sto ascoltando il dottor Sabella, e che vedono nel vaccino la soluzione al problema pandemico perché lo dice la scienza. E il problema è proprio qui. La domanda giusta a cui dare risposta è di quale scienza stanno parlando? La scienza non è un ente astratto è fatta da uomini, spesso in disaccordo e soprattutto non è dogmatica altrimenti è scientismo. I veri scienziati non hanno certezze ma dubbi! Prima di parlare in nome della scienza molti suoi ospiti dovrebbero studiare la storia e la vita dei grandi scienziati, filosofi e pensatori del passato, dubito fortemente che abbiano questa conoscenze. Newton e Einstein che tutti conoscono per le loro teorie avevano dubbi, si dubbi come solo i grandi sanno fare! Oggi la scienza è inquinata e corrotta da individui insignificanti che bollano come eretici qualunque altro scienziato osi mettere in discussione i loro dogmi. Infine vorrei dire che la scienza medica non esiste! Esistono medici che dovrebbero avere stampato nella loro mente e coscienza il giuramento di Ippocrate che invece hanno tradito. È mia opinione che se la verità come disse Gesù ci renderà liberi, l’ignoranza ci renderà schiavi.
Roberto
Sono in totale disaccordo con l’avvocato Marone! La sua logica rispettosa della legge porta quindi ad accettare leggi razziali e discriminatorie come quelle di fascista memoria? Anche allora le leggi liberticide andavano rispettate? E non mi dica che allora c’era un regime totalitario mentre oggi siamo in democrazia perché i segni evidenti di ciò che oggi osservo non sono affatto buoni.
Roberto
Vorrei segnalare a questa emittente libera una fatto indegno per un paese civile. Ieri 21 ottobre mattina la mamma novantasettenne di mio cognato, dalla rsa in cui alloggia da anni è stata portata con il 118 al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio in Roma per un sospetto ictus in atto. Premesso che tanto questa donna quanto i suoi figli sono vaccinati ed hanno un regolare lasciapassare, una volta entrata al pronto soccorso, dopo la rituale richiesta di informazioni ai figli, visto che la mamma non poteva parlare, ai figli non è stato più permesso di vedere la mamma! Questa donna ha perso così ogni contatto con i propri cari figli che non solo non possono vedere la propria mamma nonostante abbiano il lasciapassare sanitario ma hanno difficoltà quasi insormontabili per avere informazioni sullo stato di salute della mamma. Oggi 22 ottobre 2021 si spera che le cose cambino grazie a persone di cuore che in modo informale possano rassicurare la signora e i figli. Mi chiedo per un’emergenza COVID che sta mostrando sempre più con evidenza le menzogne che ci vengono quotidianamente propinate è giusto non avere rispetto delle persone più deboli e dei loro cari minandole sul piano psicologico per assenza di informazioni e contatto umano?
roby
Enrico Mentana sospeso dall’ordine dei giornalisti di Roma
Anna Porcelli
Volevo dire che il marito di mia cugina e’ grave in ospedale x Covid con patologia leucemica e soprattutto dopo terza dose di vaccino….l’assurdo e’ quando alla moglie hanno detto che se non lo avesse fatto sarebbe morto molto tempo prima, quindi adesso sara’ logico che morirà x patologia pregressa e non x vaccino….
Roberto
Trasmissione del 22 ottobre sera. Lecita la posizione dell’imprenditore ma mi duole dire è ignorante nel senso che non sa. Non ha approfondito la questione perché se lo avesse fatto credo che la sua opinione sarebbe diversa. Detto ciò il professor Monaco riesce sempre con garbo e decisione a gestire situazioni difficili
Piero
Buonasera canale 83 non si vede più
Se potete darci notizie se avete cambiato frequenza ecc….
Grazie
Patrizia
Buongiorno, signor Martire ma possibile che lei non dia un tempo per parlare ai suoi telespettatori? Fa fare 10 telefonate per 15 minuti a telespettatore. Non va bene
pina la Mancusa
Non si vede più..
Roberto
Sono le 8.30 del 24 ottobre e sto ascoltando la bella testimonianza di quella donna anziana che si trova in una rsa. Mi ha commosso perché nella sua semplicità ha espresso ciò che io penso da tempo. Quanto sarebbe diverso il mondo se riscoprissimo il senso della vita e l’importanza della famiglia. Grazie professor Monaco
GINA
ADORO IL DOTT. MONTANARI E LA DOTT.SSA GATTI. RINGRAZIO PER LA TRASMISSIONE CHE VITO REALIZZA SEMPRE IN MANIERA IMPECCABILE CON OSPITI D’ECCEZIONE ❤ PROPRIO QUESTO POMERIGGIO, UNA MIA AMICA MI HA CONFESSATO DI AVERE DUE TUMORI IN ENTRAMBI I SENI A UNA SETTIMANA DALLA SECONDA DOSE PFEIZER: PRIMA ERA SANISSIMA. OVVIAMENTE I MEDICI HANNO DETTO CHE “FORSE” POTREBBE ESSERCI CORRELAZIONE MA CHE NON LO POTEVANO SOTTOSCRIVERE. CHE DIRE, SPETTERÀ A DIO O ALLA NATURA (PER DIRLO ALLA MONTANARI) L’ULTIMA PAROLA. L’UOMO È DESTINATO A PERDERE.
Fabrizio
Un programma interessantissimo
Altro che TV spazzatura
Bravi
Marco
Ma non c’era già la tessera sanitaria per fare questo monitoraggio, controllo della gente senza ricorrere al grenn pass? Potevano farlo con quella.
Marianna
Io,mio marito ed i miei due figli abbiamo fatto il covid a settembre e , “miracolosamente”, siamo VIVI grazie all’azitromicina, cortisone, antiffiamatori ed integratore Vitamina d e k del professor Montanari.
Le cure ci sono e i politici hanno tutto l’interesse a non parlarne
Mirin
Perfavore cosa si può fare per chi si è reso conto solo ora della verità dopo essersi vaccinato o tamponato?
C’è un modo di potersi fare tampone senza che queste sostanze dannose entrino in circolo? È stato consigliato cicatridina.
Non parlo per me, non farò mai tamponi o vaccino. Grazie
lino volonnino
siamo entusiasti di un’altra televisione che ha il coraggio di dire la verità andando contro il pensiero dittatoriale unico!!
Sarah
Grazie di cuore! ❤️
Riziero Concetti
Bravissimo conduttore, la verità verrà a galla e aggiungo tutti questi pseudo virologi, li definirei più cartomanti, saranno portati in un aula di tribunale per rispondere dei loro misfatti.
stefano pignotti
è possibile intervenire in diretta?
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per qualsiasi informazione sulle nostre trasmissioni o presentatori vi invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Giorgia
Grazie di cuore, siete delle bellissime persone.
Daria
C’è assolutamente bisogno di un coordinamento!
Alberto Ghezzo
Buonasera, mi chiamo Alberto Ghezzo, ma perchè parlate dei contagi in Inghilterra? anche Mario Giordano ha detto che è una montatura della stampa italiana!!
Ho un conoscente che è arrivato Dall’inghilterra e non c’è nessuna emergenza!!
Annalisa Maria Anesi
Grazie infinite a tutti voi
Donatella
Marburg come una delle loro viscide 13 famiglie,ossia i Warburg!Grazie di cuore Canale Italia 🇮🇹 di essere con la Verità e la Libertà in contrasto con le menzogne di questo NWO!
Nadia Di Paolo
Grazie del vostro sapere, della vostra trasparenza, grazie del vostro sentiment o che equivale ad amare la vita è l’uomo che la vive
Tizy
Complimenti per la trasmissione in onda a Notizie Oggi linea sera. Questa sera ascolto con piacere la coppia di Dott. Montanari Gatti, e il medico Milani. ottimi professionisti che stimo molto👏👏.Gli ospiti sono sempre esperti e validi. Il conduttore è davvero altrettanto professionale e di onestà intellettuale e morale. Bravissimi, vi seguirò!
carla
Bellissima la trasmissione odierna……..
Come posso rivederla?
Grazie,
Carla Saponari
Canale Italia
Buongiorno Carla! Può rivedere le puntate disponibili nelle apposite sezioni del nostro sito. Può cercare qui: https://canaleitalia.it/programmi/
Di Pierro Savino
cerco la frequenze di canale italia 83 dove passazvo le mie serate in allegria in tutta la famiglia aspettando vostre notizie distinti salute ciao
Cristina Maria Paltrinieri
Ottima emittente ! Carlo Freccero persona eccezionale. Grandi idee …. Grazie, Cristina Maria Paltrinieri
Roberto
Grazie professor Monaco per aver fatto vedere la magistrale recitazione di Totò. Un invito a riflettere sui veri valori della vita.
Basile
Questa mattina 4/11/2021
No si vede nessun canale itali.
Perché?
Basile
Questa mattina 4/11/2021
No si vede nessun canale itali.
Perché?
Nicotera vv.
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Davide
Salve direttore di questo canale al momento sembra essere l unico canale libero. Volevo proporre una mia idea, intanto mi presento Davide Liberto 39 anni sono un semplice operaio in un grande ospedale schifato di tutto voglio e sto cercando di sbloccare questo scempio.
La mia idea è la seguente perché non unisce tutti i vari informatori di verità se vuole le do il mio aiuto (non voglio lodi o meriti il mio intento e libertà quella vera) unirsi in un canale tv vi rende più visibili a voi con il vostro canale e loro a persone più anziane che non sanno che canale vedersi. Penso a mio padre che guarda i tg spazzatura potere inviarlo a vedere il vostro canale se fosse pieno di giornalisti liberi. Capisco e penso tenere un canale attivo h24 non è facile riempire di trasmissioni invece credo che così faciliti il vostro lavoro visto che loro già pubblicano basta prendere il video e pubblicarlo e inserire ogni tanto una pubblicità, se aumenta la visione aumenta anche l introiti televisivi, e vi prego non accettate le case farmaceutiche che vi terranno sotto ricatto.
Non mi dilungo di più credo già ho detto cose inutili che voi già sapevate, volevo mettere un po’ di punti positivi e negativi.
Spero che questo sia un buon motivo di unione. La libera informazione. Non accendo la tv, al di fuori del giovedì e domenica per vedere il vostro canale se ci fosse una continua informazione lascerei il vostro canale come unico canale visibile.
Cordiali saluti
Davide Liberto
Canale Italia
Buongiorno Davide, grazie per il Suo riscontro alla nostra attività. La invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Fabio Ivano La Falce
Buon giorno avv Fusillo. Sono Fabio la Falce, farmacista ospedaliero di Pordenone. Il mio lavoro è occuparmi di legislazione farmaceutica. Se possibile metto a Sua completa disposizione le mie competenze. Dobbiamo uscire il prima possibile da questa situazione. Mi contatti 3475913024
Pallino
Qui oltre a puntare l’attenzione su tutta questa pantomima bisogna focalizzarsi anche su tutta questa macchina burocratica che sta strozzando lentamente ma inesorabilmente con tasse e aumenti a 360*.
Gianna Bagnato
PARLANDO della diretta con Puzzer televisivamente che canale è???
ARIANNA
A disposizione
Roberto
Sarebbe ora di dire apertamente che in Italia siamo sotto un regime e che tutto si basa sull’assunto falso dei contagi! Possibile che si parli sempre di contagiati e non malati? Quello che sto ascoltando ora, sono le ore 8,20 del 10 novembre 2021, da un ex sindaco è totalmente aberrante nei concetti che sta esponendo, pacatamente si ma totalmente irrispettoso di chi pacificamente manifesta e subisce aggressioni e provocazioni volte a creare caos ed è perfettamente allineato al
Mattarella pensiero.
Eugenio Martino
ma quando riprenderanno le serate su cantando ballando… le registrazioni che mandano sono sempre le stesse… cambiate ogni tanto…. grazie
Roberto
Sto ascoltando oggi 11 novembre il commento dell’avvocato Marone sulle disposizioni che limitano le manifestazioni più che legittime della gente contro provvedimenti governativi che non ho timore di definire fascisti. Non so come faccia l’avvocato a difendere questi provvedimenti e le parole di Mattarella. Vive in Italia o su Marte? Dissento per l’ennesima volta contro le sue argomentazioni e mi rammarico che vengano da un avvocato affermato e stimato dal bravo Versace.
Guido
Mamma mia siete grandi… La verità fa male.. Assai.
Roberto
Serata dell’11 novembre. Grazie a Manocchia per la sua trasmissione di informazione. Constato purtroppo che troppe poche persone hanno capito la gravità del momento storico che stiamo vivendo.
Petronilla Corsaro
La ricerca deve essere priorità, come la prevenzione.
Vivere la malattia sia personale che dal punto di vista familiare è molto difficile perché non si accetta e soprattutto “Perché a me” come fosse una punizione e in molti punti di vista è difficilissimo accettare che possa accadere.
I luoghi della speranza danno un messaggio fondamentale è soprattutto di speranza è di trovare un miglioramento della qualità di vita per coloro che sono affetti dai tutti gli effetti tumorali.
Il dolore, la difficoltà di vivere la vita normale durante la malattia.
Tesiniisidoro
Io, mi chiamo tesiniisidoro e abito in Piemonte e da un po’ di tempo ché nella mia zona nn riesco piu ha vedere il canale 83come mai?!
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Gianbattista Baronchelli
La vostra TV è una delle poche voci LIBERE. Siete fantastici!!!
Marisa Mosca
Abito a Casalecchio di Reno da una settimana non vedo più l’83 e il 136 ho sintonizzato tutti i canali. Ora non vedo nessuno dei vostri canali. Mi dispiace molto ero una buona acquirente di Caramelle inoltre mi piaceva passare un po’ di tempo in compagnia della vostra musica.
Roberto
Vedo da qualche giorno vergognosi spot propagandistici del governo che canale Italia sta mandando in onda. Alla fine anche canale Italia non ha saputo rinunciare ai soldi! Tanti soldi che il governo sta mettendo in campo per i suoi scopi criminali. Ci sarebbe da piangere ma per fortuna esistono spazi informativi di libertà, non so per quanto questo durerà, condotti da bravi giornalisti con a capo il professor Vito Monaco
linda
Buonasera a tutti Voi,
mi chiamo Linda, sono di Padova, ho preso il covid da non vaccinata il 5 novembre e colgo l’occasione per ringraziare con tutto il cuore il Dr Milani che dalla sua Bologna mi ha richiamato e con grandissima umanità mi ha consigliato quello che dovevo assumere e nel giro di 3 giorni sono guarita. Grazie ancora al Dr. Milani e gli auguro ogni bene. Gli sarò sempre riconoscente.
Linda Baldanello
Buonasera a tutti Voi,
mi chiamo Linda, sono di Padova, ho preso il covid da non vaccinata il 5 novembre e colgo l’occasione per ringraziare con tutto il cuore il Dr Fabio Milani che dalla sua Bologna mi ha richiamato e con grandissima umanità mi ha consigliato quello che dovevo assumere e nel giro di 3 giorni sono guarita. Grazie ancora al Dr. Milani e gli auguro ogni bene. Gli sarò sempre riconoscente.
Stefano
Volevo dire al presentatore, grazie
Riziero Concetti
Programma televisivo molto interessante, continuate con grande onestà intellettuale.
Nicola
Più lo seguo e più mi piace,grande Leonardo Facco!
Mauro
In Austria hanno sbattuto fuori dai coglioni quello Il ministro che c’era prima accusandolo di peculato e altre accuse e così il nuovo successore ha imposto il vaccino ai bambini e sarà obbligatorio da febbraio Questo è il piano mondiale… Questo è quello che non torna…
Filippo Pagano
Bravi per aver dato voce ai ViVi non fermatevi dategli ancora più spazio loro si che hanno capito lo stato in cui ci troviamo, la guerra in cui ci troviamo è una guerra psicologica e loro sanno come si lotta, da veri gandhiani.
Anthony Metelli
Cortese redazione, questa è solo una piccola critica, stamane ho visto la “pubblicità” riguardante la vaccinazione mediante “vaccini O sieri genici”, non vi sembra vadano in conflitto con l’impostazione di molte delle vostre trasmissioni rendendole o diminuendone la loro incisività?
Cordialmente Anthony da ( BS )
patrizia
leggo i titoli dei giornali e mi viene da ridere: CI SALVIAMO GRAZIE AI VACC ! OPPURE , GRAZIE AI VACC NON SI MUORE PIU! se fosse cosi’ non dovremmo piu’ essere in stato d’emergenza, il virus sarebbe trattato come un influenza normale e non dovrebbero esserci restrizioni di alcun tipo visto che l 85% del popolo e’ immunizzato come dicono loro. MA DOVE STA LA VERITA? diciamola: sto siero non serve a una mazza e i vaccinati tra poco rinchiusi come i no vax . Fatevi due conti….
enrico
Vedo canaleitalia da anni è seguo il prof. Monaco ,Versace è altri con molto interesse è l’unico canale libero la cui informazione è pura è democratica ha differenza di tanti altri canali ,lunga vita a canale Italia è hai i suoi conduttori.
Roberto
Ore 8 circa del giorno 26 novembre 2021 trasmissione del mattino condotta da Versace. Ascolto le argomentazioni dell’Avvocato Marone che dall’alto della sua saccenza giuridica esprime sempre parere favorevole alle ragioni scientifiche sulle quali si basano le azioni governative per il greenpass nelle sue varie forme. Posso affermare senza tema di essere smentito che l’avvocato dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, conoscere che la differenza fra scienza è scientismo. Perché è in nome dello scientismo che sono prese le liberticide decisioni del governo che non hanno nulla a che vedere con il bene per la salute pubblica. Quindi, non è la prima volta che mi trovo in totale disaccordo con l’avvocato l’ho più volte espresso in miei precedenti commenti, l’avvocato parli a titolo personale ma non in nome della legge perché i miei diritti fondamentali garantiti dalla costituzione sono calpestati in nome dello scientismo e questo è per me è aberrante!
Tiziano
Perché finiscano le proteste di piazza basterebbe che il governo la finisse di perseguire chi non si vuole vaccinare.
FABRIZIA GROSSI
Si blocca canale Italia 83.non si vede più per TV,vi prego provvedete,è la sola cosa che guardo!!!
Canale Italia
Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.
Elsler Helene
Buongiorno collega!? sono collega di Bolzano!? – queste proposte o norme riguardanti Natale, gender ecc. ecc. sembrano da ridere. Temo invece che è molto preoccupante, in quanto – a mio parere – è un’altro passo verso il great reset e cioè di toglierci la personalità e ridurre le persone a C O S E !!! Sono molto preoccupata che dietro c’è quest’idea!!!!
Lostesso oggi, per gentilezza, mi presento ancora come Elena di Bolzano e Vi ringrazio tantissimo per la Vostra trasmissione che vedo tutti i giorni.
Sabrina
Programma molto interessante, complimenti!
Loalisa Beretta
Più che gli aiuti dello Stato, quello che manca è una politica agricola che rispetti il lavoro e anche gli animali.
Gregorio
Bella trasmissione finalmente Duesseggi è ritornata.
Fantastico
ELENA CECCHINATO
grazie di esistere
Guy Chasseneuil
Bonsoir L’Italie;
Il m’est impossible de Vous capter par l’ordinateur , aucune de vos chaines Canale itailia 83 et les autres ; Merci Guy
Tesiniisidoro
Nn vedo più canale Italia 83 in Piemonte in provincia di Torino
Renato T.
Una domanda, Canale Italia è anche sul digitale terrestre?
Fulvio
Non si vede più canale italia a Robbio provincia di Pavia
Renata Tacchetto
Non riesco a vedervi, mi da questo messaggio
video append of 953909b failed for segment #0 in playlist 0-https://6e94aeeb1b42461d95f973ae34be5167.msvdn.net/ac024_live/video1/chunklist.m3u8?accessToken=
Cinzia Coaro
Gentile ufficio sarebbe possibile postare il programma serale del 29 dicembre 2021 alle ore 20? Ci sono medici e un biologo e dott.Ennio Caggiano. Grazie
Gerardo
Grazie mille per tutto. Condivido il contenuto di questa trasmissione
Giuseppe Paolucci
Ottima trasmissione in tutti i sensi sia di intrattenimento della musica, ma molto sull’attualità con ospiti di livello molto competenti, su tutti i temi incominciando dalle spiegazioni scientifiche, a quelle economiche e principalmente sul tema della Libertà, che Vito Monaco sa condurre in porto con raziocinio, anche se gli verrebbe di strillare come M. Giordano (che seguo), e avrebbe tutte le ragioni per sturare le orecchie a molti italiani che ancora NON CAPISCONO cosa sta succedendo alla Nostra povera Italia!!! Complimenti, vi seguo con il cuore, Auguro a tutta la redazione un Buon Anno 2022!!!
Un forte abbraccio.
Giuseppe Paolucci
flavio
Sig. Meluzzi. Io La seguo e la apprezzo per molti dei suoi pensieri da me condivisi.
Dopo la carota, ecco il bastone: Cosa, cosa? Variante Omicron? Una variante senza l’originale dal quale “variare”?
Se il sig Armando Manocchia le comunica il mio n° tel. (lo autorizzo) ne parleremo telefonicamente.
Buona serata.
Flavio
Antonia Chiappini
Perché non vi unite tutti insieme con Ugo Mattei CLN con Paolo Sceusa e proponete una settimana di blocco totale dal 10 gennaio al 17 oppure un’altra data
Facciamo qualcosa di concreto
Antonia Chiappini
Perché non vi unite tutti insieme con Ugo Mattei CLN con Paolo Sceusa e proponete una settimana di blocco totale dal 10 gennaio al 17 oppure un’altra data
Facciamo qualcosa di concreto
Stefano
Io sto con Stefano Montanari e la moglie sono favolosi , Stefano e Virginia Da Parma
Stefano Rizzardi
Noi stiamo con Montanari e la moglie persone meravigliose,che preparazione e onestà ,, vi ringraziamo perché non mollate mai. Stefano e Virginia da Parma
nessuno
Il problema non è saper leggere o meno, perché chi comanda è iperistruito e condizionato… il problema è far uso del potere con la forza esercitato da pochi pagati con la stabilità della loro posizione economica ed esercizio di potere sugli altri da una parte e l’inganno mediatico e giuridico pervasivo dall’altra in cui sono tutti immersi, proprio tutti, pure coloro che si dicono contro questo sistema, ma il sistema è intrinseco in tutti noi in quanto immersi sin dalla nascita in tale ecosistema. Quindi coloro che appaiono esterrefatti da questa situazione, non faranno altro che riprodurla di nuovo se andassero pure loro al potere! é tutta dissonanza cognitiva questa comunicazione e ipocrisia! Per avere una minima possibilità di avere un cambiamento utile dovrebbe esserci qualcuno che è completamente sconnesso da questo sistema ed allo stesso tempo gli venisse data fiducia basandosi su quanto espone e organizza. Il problema è fidarsi, perché in noi è incisa la diffidenza dalla nascita soprattutto in coloro che hanno potere di attaccare chiunque… poi c’è un’altra maggioranza che è totalmente ingenua e volubile…
Guardatevi il film quinto potere e si capirà forse un piccola parte della situazione attuale.
guardatevi anche questi grafici, in particolare nati e morti negli ultimi 100 anni e fatevi una vostra idea del suo andamento senza leggere cosa scrivono al suo interno….
https://italiaindati.com/demografia/
Fatevi la seguente domanda: perché i morti in un certo periodo calavano e poi hanno iniziato a salire negli ultimi 60 anni? (non 2 come fanno credere)….
il problema attuale si chiama dimensionamento delle strutture ospedaliere e tutto ciò che ha prodotto la modernità, a partire dai media che hanno fatto da diffusore del virus
mentale che pervade un po’ tutti…
La premessa è che non so se sono dati indicativamente veritieri…
Lorenzo
Perché fate sempre pubblicità e pochissime canzoni potete fare di più canzoni?
Giampiero
Dove devo sintonizzare la TV per vedere ancora canale italia 83 a Torino dopo gli aggiornamenti ?
Lucy Parker
Ho avuto più il cuore spezzato per 10 mesi. Continuavo a piangere come un bambino in cerca di aiuto per restaurare il mio matrimonio e riportarlo di nuovo da me. Grazie a Dio per aver mostrato misericordia attraverso il Figlio di Kudi che mi ha aiutato a riportare la pace ancora una volta nella mia casa con il suo potente incantesimo d’amore che ha rimosso la donna malvagia sulla strada per stare con ciò che Dio ha unito. Oggi ho apprezzato l’amore di mio marito, devo apprezzare Figlio di Kudi per tutto ciò che ha fatto per riportare la pace. Lascio anche il suo contatto qui per chi ha anche bisogno di aiuto nel matrimonio o vuoi che qualsiasi cosa nella vita lo contatti via e-mail sonofkudi@gmail.com o WhatsApp 2348108149120. Puoi anche inviare un messaggio su Telegram 08108149120
gianni
grazie per la serata;c’è solo da imparare
ROBY
La ragazza 25enne in stato interessante i 5 settimane.Vaccinata con 2 dose.Ma rimandata a casa perchè non aveva fatto tampone…prima di presentarsi a pronto S.
Pat
Canale violino 🎻
Un suo fan
Dateci il Gasi!!!!!!!!!!!
MeMedesimo
Dove diavolo è il Gasi?
Rita De Stasio
La mala sanità esisteva anche prima del covid e la fiducia era già in discussione . quando si sta bene si crede a tutto e si ha fiducia ,dopo cambia tutto.il tuo corpo parla sei tu che lo devo ascoltare.questa è una guerra economica mascherata da sanitaria
María José Moragrega
Buenas noches a toda Italia, desde España. Viva la Quinta Columna!!!- Todos somos la Quinta Columna. YO LO SÉ!
Daxius Curtius
Abbiamo già girato il documentario del Doc. Delgado a diverse procure!
Avanti così!!! Vi voglio bene! Siete fantastici!!!!
Brigitte
Force et honneur France Italia nous devons nous Unir tous au CNL pour gagner contre cette dictature union fait la force compagnons merci a vous tous canal Italia , et a Christophe chalençon de faire se live 👍👊👊 il faut que le peuple s unissent avec le CNL 🙏
Béo blacksmith
chalencon è un truffatore, riesce a rubare sua madre, se non mi credi vai su youtube e digita “chi è davvero christophe chalencon” un mitomane che ha vinto lo 0,05% alle ultime elezioni parlamentari
marie-france beltrando
Buona sera a tutti,
Sperando che l’unione dei nostri paesi vera la libertà ritrovata dal l’umanità.
Forza e Onore
Anna Lonigro
Perché una persona non vaccinata può donare sangue e organi e non può fare colazione o pagare le bollette e soprattutto non lavorare?
Sergio
GRAZIE BELLISSIMA DIRETTA!!!
Ivan
Buon giorno e buon lavoro scusatemi per il disturbo ma vi faccio i più grandi complimenti per tutto finalmente una tv doc.n.1 poi quando ci sta la musica siamo al top e potete dire come posso vere gli orari e programmi grazie andate avanti così ciaooooooo
Olindo
Se noi continueremo ad usare i social, saremo sempre in un confessionale, se noi continueremo ad usare il greenpass saremo sempre in un confessionale, ecc. ecc. Allora cerchiamo di evitare di dargli un’informazione giusta così li mettiamo nei casini.
Carlo
Molto interessante. Per ” par condicio” , quando
Il mago Otelma?
Grazie
Vito
Stanno riformattando il DTV e qui in zona Levico non riesco a “registrare” CANALE ITALIA 83 … che succede? Buona giornata.
Vladimiro
CIao
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Gentile Dottoressa Lorella, riguardo alla guerra in Ucraina. Il fatto è che non siamo lì! Ed i mezzi di informazione da sempre sono piegati perciò diranno quanto gli viene permesso – da qualunque parte si trovino. Ciò che può essere chiaro per i popoli è che stiamo, scivolando verso un conflitto più o meno armato.
Quello che dovrebbe spaventare sul serio, che in caso di guerra vera, le barriere poste dalle regole, vanno progressivamente ad abbassarsi. Conseguenza che i conti sospesi vengono risolti, definiti con altri mezzi. La storia insegna, ma la gente raramente impara.
Lo scontro, il modus operandi, le economie, l’ignoranza e la mancanza di dubbi …sono tutte facce della stessa medaglia.
Cordialmente.
F.
floriana
amo Gianmarcoooooooooooooooooooooooooooooooo
floriana
draghi è un gigante? ahahahahahahahaahahah
Giuggiulena
Draghi come San Paolo? E la via di Damasco quando la vede? Senza conversione divina non può diventare San Paolo …rimane Saulo il persecutore di Cristo!
Beatriz
Come si chiama la cantante bionda di Ballando
Olindo
Prova
Olindo
Facciamolo cadere!
Ettore Romano
Grazie Vito Monaco, e grazie a tutti i signori ospiti per questa puntata sul Bitcoin e Crypto!
Un ringraziamento particolare ai signori Malvezzi e Bolla sempre un piacere ascoltarvi e imparare come comportarsi, sete un grande esempio di umiltà e professionalità!
Vi seguo da diversi anni come unica rete televisiva per l’informazione e non come passatempo!
Grazie a tutto lo staff di Notizie Oggi Linea Sera, anche ad Armando Manocchia con Piazza libertà e alla rete Canale Italia!
Giuseppe
a Ferrara non vedo più Canale Italia. Ho ripetuto la ricerca canali ma il canale 83 è sparito.
Maurizio Boschi
Stamani qua provincia Bologna canale Italia 83 non si vede più!!! E solo su streaming!!
Canovo flavio
Come mai non si riesce più a vedere canale Italia qua in provincia di verona
Biolchi guido
Abito a castelvetro piacentino ho tutte le televisioni Smart, ho fatto più volte il risintonaggio dei canali, ma canale Italia non riesco a vederlo, contrariamente aquasi tutti gli altri canali. Cosa posso fare???
Nico
Salve dal passaggio di oggi al digitale terrestre non vediamo più i vostri canali serenissima/canale Italia prima presente a Venezia al canale 15 .
Potete dirmi se ritornerà più avanti o dove seguirvi grazie
olindo francesco
Buonasera.
Se volete, quando inviterete ancora Ricardo Delgado Martin, io e la mia ragazza siamo disponibili GRATUITAMENTE per tradurre bene ciò che dirà!
Anche perché sono Elettrosensibile, ed ho notato che la maggiorparte delle persone che hanno problemi post vaccino, sono gli stessi che ho io da 10 anni.
Avrei mille cose da dire per far capire (speriamo) a quei pochi che ancora non sono stati subliminati.
Buonasera e spero che questa volta riusciate a SENTIRMI!
by Olindo
Monica
Mia figlia (13 anni) gravemente allergica (latte e uovo) e asmatica con adrenalina autoiniettante, ha fatto solo il primo vaccino da neonata, poi esentata a causa delle sue problematiche. Oggi m’impongono di farle questo obbrobrio… cosa posso fare?
Alessandra
Non vedo più canale Italia uffa! Ho risintonizzato i canali ma niente….
Rossella Sola
Grazie a tutti voi!
Saluto il Dott.Milani che mi ha aiutato ad essere più serena durante la malattia.
Rossella S. Vignola
Cinzia
Non riesco più a vedere canale italia 83 sulla televisione. Su che numero lo trovo,?
Cantando ballando è il programma preferito di mia madre
Massimo
Non vedo più canale Italia 83 da quando abbiamo installato il decoder per accedere alla visione della TV con la nuova rete di trasmissione. Mi potete dire su che canale la trovo.?
Daniela
Potrei sapere come contattare il Prof. Montanari, magari su whatsapp? Avrei urgenza,Grazie
Giulia
Buonasera,
Mia nonna non riesce più a sintonizzarsi su Canale Italia, su quale canale è stato trasferito?
Antonio Piatti
Non riesco più a prendere canale Italia,che frequenza avete
Massimo
Vi hanno appena oscurato sul digitale terrestre
Maria Pia Bozzoli
Purtroppo non riesco a vedere il canale 83. O meglio sul Cansle 83 vi è sempre una televendita. Aiuto !
Marin Luca
In provincia di Bergamo non si vede più canale Italia 83, mia mamma è disperata!!!
Patrizia Viola
Guardo le vostre trasmissioni sempre o quasi secondo vari impegni, perché cercate di raccontare la realtà, senza mistificazioni, ma nella puntata di ieri 18 marzo ho trovato una giornalista che non avevo mai visto nel vostro canale, be l’ho trovata come una nota stonata rispetto a voi altri tanto che ho cambiato canale, mentre stamattina è stata una trasmissione molto gradevole come sempre, grazie mille e buon lavoro
Sonia
Non vi vedo canale Italia
Sonia
Non vedo Canale Italia
Francesco Mantelli
Salve!
Scrivo da Pontetaro (un piccolo paese situato a dieci kilometri ad ovest di Parma) e con il passaggio al nuovo digitale terrenstre sono scomparsi quasi tutti i vostri canali ad eccezione di Italia 84 (che si trova sul canale 83).
Ho provato a risintonizzare più e più volte ma… nulla!!
Non c’è modo di trovarlo?? Magari con una ricerca “manuale” diversa da quella automatica?? Mi fate sapere??
Cosa è successo??
Attendo fiducioso una vostra risposta.
Cordiali Saluti
Francesco
Battisti Massimo
Con piacere rivedo, con la sua simpatia e competenza, Edoardo Raspelli. Grazie.
lorella bertoletti
canale italia 83 non si vede piu a Milano neanche sul 77 e sparita che x molte persone era una compagnia alla sera spero che prima o poi si potra rivedere … grazie
Tina
Buongiorno, da ieri 20 marzo 2022 non riesco più a vedere canale Italia sul canale 83.
Potete di come mai.
Vi ringrazio e cordialmente saluto.
Tina.
Ivan
Ciao super amici e complimenti per tutto siete i n. 1 the best
MA posso chiedervi se potete quand’è che fate ritornare la grande rossella Ferrari e i Casanova e se potete anche Michele
Non so come ringraziarvi tantissimo andate avanti così ci date tantissima allegria
claudio
Scusatemi , ma ora con tutta questa rivoluzione con il digitale non riesco più a trovarvi in tv ne da Verona , ne da Padova .Come posso trovarvi sul digitale terrestre e dove devo rivolgere l’antenna per trovare il trasmettitore di Canale Italia per vedere Cantando e Ballando ??? Lo domando per i miei genitori.
Olindo
Noi Italiani stiamo finanziando un regime, per far completare un’opera che dura da otto anni!
Olindo
A RIGUARDO GLI EVENTI AVVERSI, HO CERCATO DISPERATAMENTE DI CONTATTARVI MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. rIPETO SO COSE MOLTO IMPORTANTI! iN PIù LA MIA RAGAZZA CONOSCE BENE LO SPAGNOLO E QUINDI SIAMO DISPONIBILI PER TRADURRE IL PROF. dELGADO. cON QUESTO CHIUDO E VI AUGURO BUON LAVORO!
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Gentili Martire e Medici, finiamola di farci prendere per il …naso! Draghi & Co. lo sanno benissimo che combinano. Cordialmente.
Ivan
Scusatemi tanto potete dare il tel volami Nel Cuore non riesco a prenderlo grazie
È tantissimi complimenti per le vostre meravigliose trasmissioni che sono tutte n. 1 siete i top
È se potete venire più spesso rosella Ferrari e i Casanova vi ringrazio tantissimo per tutto
Eugenio Martino
si blocca in continuazione e su google fa fatica ad aprirsi…
potete risolvere
grazie
Chiara
In guerra manderei tutti i i primi capi di stato con tutti i parlamentari poi vediamo se vogliono la guerra ancora
Enzo
Anzitutto “buona giornata!”
Sono in attesa di eventuale pubblicazione del video della Vostra puntata di sabato 26 marzo ultimo scorso dello speciale “Piazza Libertà” (o “Piazza Verità”, non ricordo bene). Lo troverò in rete presto, o magari anche poi? Ho trovato la trasmissione davvero interessante e pertanto Vi ringrazio comunque, ma spero di poterla far vedere anche ad altri inviando loro il relativo link di Youtube.
Cordiali saluti
Enzo Merlino
Giovanni
Non vedo più canale Italia 83 a Varese cosa devo fare?
Valter
Buongiorno,
torno a lamentare il fatto di una fastidiosità incredibile riguardo al volume della pubblicità altissimo, rispetto al volume dei programmi, impossibile seguirvi, per chi non ha il volume auto regolante, vi ho già inviato una mail a riguardo.
NEGATIVISSIMO questo metodo di alzare il volume quando arriva la pubblicità, per gli ascoltatori, che come me non dispongono di autoregolazione del voume in quanto vi ascolto online, soprattutto Notizie Oggi.
Buona giornata.
Simone pratolini
Perché non vi vedo più da tempo in tv ? Abito a vergato provincia di Bologna
Simone pratolini
Lorena Vecchi
Non riusciamo più a installare il canale Italia 83. Non c’è più ricezione nelle Marche (Genga – AN)?
Grazie
Lorena
Non riusciamo più a installare il canale Italia 83. Non c’è più ricezione nelle
Marche (Genga – AN)?
Grazie
Ombretta
Scusate canale 83 trasmette varietà
Quale canale trasmette questa diretta
Grazie
Ombretta
Bologna
GAETANO SCALISI- SALVO
GENTILE TRASMETTITORI DI CANALE ITALIA CON LA PRESENTE VI COMUNICO CHE IL VOSYTRO CANALE ITALIA LOMBARDIA NON SI VEDE IN TV
SUL DICITALE TERRESTRE HT2 ESATTAMENTE PROVINCIA VARESE
Maurizio
Ciao sono di Bolzano volevo sapere il programma di Antonio Vitale su che canale Italia va trasmesso e a che ora grazie mille
Maria Pia Barlocco
Grazie ❤️ vi apprezzo molto!
Maria Pia Barlocco
Vi apprezzo molto!❤
Francesco Taurisano
Abito a trezzo sull’adda non vedo più canale Italia vorrei sapere se avete cambiato canale grazie
Daniela
Non troviamo più canale 83 dopo il nuovo swich off
Franca Giglio
Perché non si vede più in tv canale 142 scarpe. Mi potete dire su che canale lo trovo.. Grazie.
Simonetta
Avete votato TUTTO ciò che ha voluto Draghi. Siete compagni di merende, ci state prendendo in giro
Simona
Immenso David
Gabriella Filice
Non è solo essere informati, né un semplice sapere quello che sto ascoltando mi porta ad una conoscenza più intellettuale: la consapevolezza, una condizione dove qualcosa si fa interiore, profonda, perfettamente armonizzata con il mio essere persona coerente. Un tipo di sapere che dà forma all’etica, alla condotta di vita, rendendole autentiche. Grazie David Gramiccioli
Vito
Non riesco a ricevere canale 53 (ex 83) in zona Levico Terme. Vedevo Canale Italia Trento, senza video ovvero solo il “titolo”, un mese fa poi ho risintonizzato il tutto ed è sparito. Altri televisori lo ricevono, il mio è dotato di H264, … cosa sarà?. Buongiorno.
Guy Chasseneuil
Bonsoir Canale Italia 83 ; il est impossible de vous voie, pas moyen de vous télécharger
Luca
Bravi… Montanari top!!
Patrizia
Grazie mille x esserci
Egidio
Sto seguendo special Mina grazie una emozione unica
Ivan
Ciao amici come si chiama il film cha ora va in onda grazie
Guy Chasseneuil
Bonjour; depuis hier , il est impossible de télécharger Canale 83 pour vos émissions de variétés
Cordialement à tout le monde
Guy
luigi
Ciao a tutti un Saluto da Romania vi seguo su sat e streaming su pc siete forti !!!!!! con i programmi Cantando e Ballando grande compagnia e allegria e la prima volta che vi scrivo ogni anno vengo qui in Romania per ferie
Fabrizia
Tutto bene!!!!
Fabrizia
Tutto ok vi guardo dal telefono
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Buon giorno Dott.ssa Milani, alle 7:15 del mattino è un esercizio di pazienza ascoltare dei Nobel Ome Dario e Lorenzo . Buona giornata.
Waldemar e Maria
Carissimi nostri amici di Canale Italia. Dobbiamo dirVi che da trenta anni siamo inamorati del Vostro bellissimo canto . Adesso che da quattro anni viviamo in Polinia guardiamo sempreVostro programma. Noi siamo Polacchi ma nostri cuori abbiamo lasciato in Italia. Vi AMIAMO TANTISSIMO Waldemar e Maria dalla Polonia.
FEDERICO CALZAVARA PINTON
Buon giorno. In streaming sono giorni che non si vede.
Anthony Metelli
Buongiorno, Faccia la domanda green pass si o no vaccino si o no salve anthony da ospitaletto
Inguanta
Canaleitaliaeunprogrammacheseguodalleore6finoalle9
Massimo
Fantastica Veronica occhi stupendi e brava
Piersanti Gianfranco
Il vostro canale mi piace
Anche per cambiare genere anche per non sentire le stesse cose .lapluralita fa bene
Lucia
Bravissimi tutti Suonami Band!e tutti gli ospiti❤❤❤🤍🤍Omar Lambertini n.1
Lucia Gianotti
Bravissimi tutti Suonami Band!e tutti gli ospiti❤❤❤🤍🤍Omar Lambertini n.1
IDROENERGIAITALIA
mi piace canale italia e notizie oggi a prescindere
Flavio Sartori
Grazie mille di tutto, Vito sei un grande!!
Andate avanti così siete meravigliosi.
Grazie grazie grazie!!!
Pietro Bellucci
Mi piace la seguo sempre
Canale l’Italia 21
Bartoli Celestino
Sempre bella musica!
Antonio Coppola
ELENA è sempre più bella,magnifica la sua voce ,bravissimi i ragazzi del suo gruppo musicale come tutti gli ospiti della serata , ma il tango Enamorado suonato dal maestro Tacconelli alla fisa fa venire la pelle d’oca x quanto è bello!
Antonio Coppola
Elena è sempre più bella,magnifica la sua voce come i ragazzi del suo gruppo musicale e gli altri ospiti della serata , ma il tango suonato dal Maestro Tacconelli alla fisa è da brividi x quanto è bello!
Patrizia
Buongiorno, vorrei sapere xké non si vede più la diretta di notizie oggi sul canale 77mentre su internet si, grazie mille se mi saprebbe rispondere