Canale Italia

by CANELLApublished on 15 Febbraio 2019

Con le dirette di Canale Italia fai acquisti in tutta sicurezza: durante le televendite, in onda sulle varie reti del bouquet di canali. Possiamo offrirti una vastissima selezione di prodotti unici, di grandi marchi a prezzi davvero competitivi.

Canale Italia è il migliore modo per seguire le televendite di Casa Italia e di consultare comodamente da casa propria la vasta selezione di prodotti che può offrirti.

Le migliori televendite di Canale Italia possono divertirti durante le tue giornate a casa ma possono anche offrirti tanto risparmio sui prodotti di tutti i giorni e farti togliere qualche sfizio.

Fai acquisti su Canale Italia! Le migliori televendite le trovi sui nostri canali. Oltre agli acquisti potrai anche trovare tanto intrattenimento e i migliori film e trasmissioni. Non perderti le tue trasmissioni preferite: con le dirette di Canale Italia accedi a un mondo di contenuti direttamente dal tuo PC!

Per informazioni ed ordini:

Potrebbe Interessarti

Offerte Live
diretta live streaming casa italia 141

Casa Italia 141

3 anni ago

Il mondo dello shopping firmato Casa Italia 141. Abbigliamento, accessori, tutto per la tua casa. Guardalo in diretta tutti i giorni online o sul canale 141!
Per informazioni ed ordini:

Offerte Live
diretta live streaming casa italia 142

Casa Italia 142

3 anni ago

Trasmissioni dedicate alla vendita di sole calzature, 24 ore su 24
Per informazioni ed ordini:

Offerte Live
diretta live streaming casa italia 53

Casa Italia 53

3 anni ago

Casa Italia 53 è da anni il punto di riferimento di chi cerca qualità e stile: che si tratti di abbigliamento o accessori per la casa, abbiamo tutto quello che ti serve Seguici online e in TV!
Per informazioni ed ordini:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Diego Giraradi

    kALIMERA,posso sperare di rivedere su Canale Italia le giornaliste Paola Natali e Giuliana Luca?

  2. Canale Italia

    Gentile Diego, grazie per averci scritto! Nel caso abbiamo notizie riguardo Paola Natali e Giuliana Luca le condivideremo subito.

  3. FRANCESCO

    NON VEDO PIU’ CANALE ITALIA 83

  4. alessandro

    io sono un ragazzo disabile vengo da celleno un paesino vicino viterbo , 31 anni , a me mi pice molto cantando e ballando mi fa tanta compagnia , seriamente

  5. Avinash

    Potresti vedere vestito che indossano Tiziana

  6. FEDERICO CALZAVARA PINTON

    Oggi niente streaming!
    Buona giornata.
    Federico.

  7. Fiorenzo Biancade Roncade Tv

    Carissimo direttore Vito Monaco;sono Fiorenzo,è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che le telefonai per avvertirla la minaccia che incombe nel mondo oggi.Io non sapevo cosa dovesse succedere!Ma sapevo che il mondo doveva affrontare una grande minaccia e morte per l’umanità più debole.Non’èh ancora finita!Sará più grave è più incisiva! 2023.

  8. FEDERICO CALZAVARA PINTON

    Gentile Dott Martire, solo se si comprende ciò che si guarda …si vede!
    Buona giornata.

    Federico

  9. Canale Italia

    Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  10. clara

    apprezzo la vostra comunicazione, di informazione corretta!!!!!!!!

  11. manuel baptista

    Sou Portugues
    Vivo em Portugal
    Gosto de ver o vosso canal italia 83
    Boa excelente variedades
    Parabens

  12. Doriana

    Voi e Radio Gamma 5 siete gli unici veri giornalisti grazie

  13. Cristina

    Suo mio decoder Sky … la vostra trasmissione non si vede … sul 5083 canale Italia 83 Veneto non si vede nulla … sul 937 di Sky c’è canale Italia 84 barche tutto il giorno … e su un’altro canale Italia 83 con una trasmissione degli anni 80 n.913 …

  14. Cristina

    Vi hanno criptato !!!

    • Canale Italia

      Gentile Cristina, grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/. Nel frattempo, potrebbe provare a risintonizzare.

  15. Pier Edmondo Birocci

    Gentilmente chiedo perche’ non aggiornate il riquadro delle puntate precedenti affinche’ possiamo tranquillamente meditare su argomenti e notizje in orari piu comodi. GRAZIE

  16. Ugo Capuzzo

    non posso che ammirarvi, complimenti , forza e avanti sempre cosi

  17. roberto

    Quando riprenderanno le dirette di cantando e ballando grazie

  18. Marzia farina

    È bello canale italia

  19. Camionista

    Buongiorno,il canale 83 non si può piu vedere in TV…vi hanno censurato ?…visto le puntate di ogni venerdì alle 20:00…cosi stanno facendo anche con tutto quello che accade in autostrade in questi giorni.

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  20. Angelina

    Bellissima trasmissione , sono un grande fan dei canzoni popolari! Mi potete mandare ogni diretta di Canale Italia?! Mi farebbe tanto piacere!

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Ci fa molto piacere che Le piaccia. Segua il nostro sito, trova le dirette di Canale Italia e Italia 150 sulla home!

  21. Alfred

    What is the reason at the moment in Malta we are not seeing canale italia 83?

    • Canale Italia

      Thank you for writing to us! To report any service disruption, please write to us using the “Report disruption” form on the page https://canaleitalia.it/contatti/.

  22. Daniela

    Salve. Con il digitale terrestre, resterete sempre al numero 83?
    Grazie.

  23. Franco

    Dottore alla agenzia delle entrate non assumevano da anni e un sacco di gente è andata in pensione. Il nord è perennemente sotto organico.

  24. Riziero Concetti

    Purtroppo devo constatare che l’Avv. Paniz dal punto di vista scientifico è un grande ignorante, lo invito a studiare.

  25. Gomezeta

    un conduttore al di sopra delle parti,che permetta alla verità di difendersi da sola è chiedere troppo?

  26. Riziero Concetti

    Ottimo intervento dell’Avv.Mori

  27. Aldo Maggion

    Att. Ne Sig. Vito Monaco.

    Ho sempre ascoltato La trasmissione, ma questa volta mi sono cadute le braccia. Io rispetto tutte le idee purche´ LOGICHE.
    Un avvocato Sig. Paniz nell´ultima trasmissione ha detto che avrebbe reso obbligatorio il Vaccino e Preso tutte le responsabilita se era al Governo.
    ALLORA Io gli avrei chiesto :
    – Ma se siamo in uno stato che non compra neppure la carta igienica nelle scuole ….
    – Poi ho sentito “Bassi numeri di effetti Avversi” ma se solo in Germania hanno fatto una Conferenza di 2,5 ore https://pathologie-konferenz.de/it/ dove : di solito in Germania su 50 milioni di vaccinati 20 morti…. Con Vaccino Covid su 80 milioni 1230 Morti…. In Tutta Europa Siamo a 26.000 morti. Una altra infermiera Austriaca parla che 4 bambini ricoverati, solo 1 segnalato. Quindi si parla che essendo un controllo passivo e non attivo degli effetti avversi si hanno errori di anche 100 Volte…. Allora, io starei attento a dire cosi pochi casi ….

    Se poi, continuiamo a pensare che bisogna vaccinarsi tutti, per autotutela….. Ma andate a vedere quelli che hanno fatto le Autopsie ai morti di Vaccino Covid…..

    Sinceramente rimango basito quando chi si vaccina, dovrebbe essere tranquillo se vaccino funziona…. Ma qui non si rendono conto che Questo e´ ASSOLUTAMENTE UN MODO DI CONTROLLARE TUTTO IL POPOLO…. Mi spaventa vedere Avvocati che dovrebbero avere una certa sensibilitä nel dire si le proprie opinioni, ma con ATTENTA ANALISI dei fatti.

    Ricordo all´avvocato che sta credendo a quelli che gli hanno comprato i banchi di scuola con le rotelle, a quelli che raccontavano di portare i vaccini con furgoni a -80 gradi e poi vaccinano sotto i tendoni in spiaggia regalando un gelato…..

    Questa la mia opinione in merito a quello che ho ascoltato con profonda amarezza. Bisogna Usare molta piu logica che PAURA

  28. Roberto

    Voglio complimentarmi con il professor Vito Monaco per le sue trasmissioni degne di un giornalismo di alto livello con una conduzione ineccepibile. La trasmissione di questa sera sta offrendo al pubblico televisivo informazioni che mai vedremo sulle tv nazionali più note

  29. Riberto

    Sto ascoltando commenti sulla vaccinazinazione COVID leggittimi certo ma pur sempre volti a mostrare l’irrespondabilità di chi per scelta motivata non vuole vaccinarsi. Si chiama sempre in causa la salute pubblica. Per fortuna in questa tv libera non c’è solo questo messaggio altrimenti ci sarebbe da piangere. In nome della salute pubblica il sottoscritto non vuole fare da cavia sperimentale soprattutto quando uno stato coartatatamente e non assumendosi responsabilità spinge la gente poco informata a vaccinarsi

  30. Roberta D’Aurizio

    buongiono sono Roberta D’Aurizio, vi chiederei cortesemente il video della protesta no green pass di lunedi 11 ottobre 2021 in piazza del BO a Padova
    se potete inviarmela alla mia mail roberta.daurizio70@gmail.com

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per qualsiasi informazione sulle nostre trasmissioni o presentatori vi invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  31. Roberto

    Buona professor Monaco, sto ascoltando con interesse tutte le sue trasmissioni. Vorrei esprimere ciò che penso sull’attuale mezzo coercitivo chiamato green pass giustificato sempre in nome della scienza. Sono in totale disaccordo con gli ospiti nelle sue trasmissioni, in questo momento sto ascoltando il dottor Sabella, e che vedono nel vaccino la soluzione al problema pandemico perché lo dice la scienza. E il problema è proprio qui. La domanda giusta a cui dare risposta è di quale scienza stanno parlando? La scienza non è un ente astratto è fatta da uomini, spesso in disaccordo e soprattutto non è dogmatica altrimenti è scientismo. I veri scienziati non hanno certezze ma dubbi! Prima di parlare in nome della scienza molti suoi ospiti dovrebbero studiare la storia e la vita dei grandi scienziati, filosofi e pensatori del passato, dubito fortemente che abbiano questa conoscenze. Newton e Einstein che tutti conoscono per le loro teorie avevano dubbi, si dubbi come solo i grandi sanno fare! Oggi la scienza è inquinata e corrotta da individui insignificanti che bollano come eretici qualunque altro scienziato osi mettere in discussione i loro dogmi. Infine vorrei dire che la scienza medica non esiste! Esistono medici che dovrebbero avere stampato nella loro mente e coscienza il giuramento di Ippocrate che invece hanno tradito. È mia opinione che se la verità come disse Gesù ci renderà liberi, l’ignoranza ci renderà schiavi.

  32. Roberto

    Sono in totale disaccordo con l’avvocato Marone! La sua logica rispettosa della legge porta quindi ad accettare leggi razziali e discriminatorie come quelle di fascista memoria? Anche allora le leggi liberticide andavano rispettate? E non mi dica che allora c’era un regime totalitario mentre oggi siamo in democrazia perché i segni evidenti di ciò che oggi osservo non sono affatto buoni.

  33. Roberto

    Vorrei segnalare a questa emittente libera una fatto indegno per un paese civile. Ieri 21 ottobre mattina la mamma novantasettenne di mio cognato, dalla rsa in cui alloggia da anni è stata portata con il 118 al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio in Roma per un sospetto ictus in atto. Premesso che tanto questa donna quanto i suoi figli sono vaccinati ed hanno un regolare lasciapassare, una volta entrata al pronto soccorso, dopo la rituale richiesta di informazioni ai figli, visto che la mamma non poteva parlare, ai figli non è stato più permesso di vedere la mamma! Questa donna ha perso così ogni contatto con i propri cari figli che non solo non possono vedere la propria mamma nonostante abbiano il lasciapassare sanitario ma hanno difficoltà quasi insormontabili per avere informazioni sullo stato di salute della mamma. Oggi 22 ottobre 2021 si spera che le cose cambino grazie a persone di cuore che in modo informale possano rassicurare la signora e i figli. Mi chiedo per un’emergenza COVID che sta mostrando sempre più con evidenza le menzogne che ci vengono quotidianamente propinate è giusto non avere rispetto delle persone più deboli e dei loro cari minandole sul piano psicologico per assenza di informazioni e contatto umano?

  34. roby

    Enrico Mentana sospeso dall’ordine dei giornalisti di Roma

  35. Anna Porcelli

    Volevo dire che il marito di mia cugina e’ grave in ospedale x Covid con patologia leucemica e soprattutto dopo terza dose di vaccino….l’assurdo e’ quando alla moglie hanno detto che se non lo avesse fatto sarebbe morto molto tempo prima, quindi adesso sara’ logico che morirà x patologia pregressa e non x vaccino….

  36. Roberto

    Trasmissione del 22 ottobre sera. Lecita la posizione dell’imprenditore ma mi duole dire è ignorante nel senso che non sa. Non ha approfondito la questione perché se lo avesse fatto credo che la sua opinione sarebbe diversa. Detto ciò il professor Monaco riesce sempre con garbo e decisione a gestire situazioni difficili

  37. Piero

    Buonasera canale 83 non si vede più
    Se potete darci notizie se avete cambiato frequenza ecc….
    Grazie

  38. Patrizia

    Buongiorno, signor Martire ma possibile che lei non dia un tempo per parlare ai suoi telespettatori? Fa fare 10 telefonate per 15 minuti a telespettatore. Non va bene

  39. pina la Mancusa

    Non si vede più..

  40. Roberto

    Sono le 8.30 del 24 ottobre e sto ascoltando la bella testimonianza di quella donna anziana che si trova in una rsa. Mi ha commosso perché nella sua semplicità ha espresso ciò che io penso da tempo. Quanto sarebbe diverso il mondo se riscoprissimo il senso della vita e l’importanza della famiglia. Grazie professor Monaco

  41. GINA

    ADORO IL DOTT. MONTANARI E LA DOTT.SSA GATTI. RINGRAZIO PER LA TRASMISSIONE CHE VITO REALIZZA SEMPRE IN MANIERA IMPECCABILE CON OSPITI D’ECCEZIONE ❤ PROPRIO QUESTO POMERIGGIO, UNA MIA AMICA MI HA CONFESSATO DI AVERE DUE TUMORI IN ENTRAMBI I SENI A UNA SETTIMANA DALLA SECONDA DOSE PFEIZER: PRIMA ERA SANISSIMA. OVVIAMENTE I MEDICI HANNO DETTO CHE “FORSE” POTREBBE ESSERCI CORRELAZIONE MA CHE NON LO POTEVANO SOTTOSCRIVERE. CHE DIRE, SPETTERÀ A DIO O ALLA NATURA (PER DIRLO ALLA MONTANARI) L’ULTIMA PAROLA. L’UOMO È DESTINATO A PERDERE.

  42. Fabrizio

    Un programma interessantissimo
    Altro che TV spazzatura
    Bravi

  43. Marco

    Ma non c’era già la tessera sanitaria per fare questo monitoraggio, controllo della gente senza ricorrere al grenn pass? Potevano farlo con quella.

  44. Marianna

    Io,mio marito ed i miei due figli abbiamo fatto il covid a settembre e , “miracolosamente”, siamo VIVI grazie all’azitromicina, cortisone, antiffiamatori ed integratore Vitamina d e k del professor Montanari.
    Le cure ci sono e i politici hanno tutto l’interesse a non parlarne

  45. Mirin

    Perfavore cosa si può fare per chi si è reso conto solo ora della verità dopo essersi vaccinato o tamponato?
    C’è un modo di potersi fare tampone senza che queste sostanze dannose entrino in circolo? È stato consigliato cicatridina.
    Non parlo per me, non farò mai tamponi o vaccino. Grazie

  46. lino volonnino

    siamo entusiasti di un’altra televisione che ha il coraggio di dire la verità andando contro il pensiero dittatoriale unico!!

  47. Sarah

    Grazie di cuore! ❤️

  48. Riziero Concetti

    Bravissimo conduttore, la verità verrà a galla e aggiungo tutti questi pseudo virologi, li definirei più cartomanti, saranno portati in un aula di tribunale per rispondere dei loro misfatti.

  49. stefano pignotti

    è possibile intervenire in diretta?

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per qualsiasi informazione sulle nostre trasmissioni o presentatori vi invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  50. Giorgia

    Grazie di cuore, siete delle bellissime persone.

  51. Daria

    C’è assolutamente bisogno di un coordinamento!

  52. Alberto Ghezzo

    Buonasera, mi chiamo Alberto Ghezzo, ma perchè parlate dei contagi in Inghilterra? anche Mario Giordano ha detto che è una montatura della stampa italiana!!
    Ho un conoscente che è arrivato Dall’inghilterra e non c’è nessuna emergenza!!

  53. Annalisa Maria Anesi

    Grazie infinite a tutti voi

  54. Donatella

    Marburg come una delle loro viscide 13 famiglie,ossia i Warburg!Grazie di cuore Canale Italia 🇮🇹 di essere con la Verità e la Libertà in contrasto con le menzogne di questo NWO!

  55. Nadia Di Paolo

    Grazie del vostro sapere, della vostra trasparenza, grazie del vostro sentiment o che equivale ad amare la vita è l’uomo che la vive

  56. Tizy

    Complimenti per la trasmissione in onda a Notizie Oggi linea sera. Questa sera ascolto con piacere la coppia di Dott. Montanari Gatti, e il medico Milani. ottimi professionisti che stimo molto👏👏.Gli ospiti sono sempre esperti e validi. Il conduttore è davvero altrettanto professionale e di onestà intellettuale e morale. Bravissimi, vi seguirò!

  57. carla

    Bellissima la trasmissione odierna……..
    Come posso rivederla?
    Grazie,
    Carla Saponari

    • Canale Italia

      Buongiorno Carla! Può rivedere le puntate disponibili nelle apposite sezioni del nostro sito. Può cercare qui: https://canaleitalia.it/programmi/

  58. Di Pierro Savino

    cerco la frequenze di canale italia 83 dove passazvo le mie serate in allegria in tutta la famiglia aspettando vostre notizie distinti salute ciao

  59. Cristina Maria Paltrinieri

    Ottima emittente ! Carlo Freccero persona eccezionale. Grandi idee …. Grazie, Cristina Maria Paltrinieri

  60. Roberto

    Grazie professor Monaco per aver fatto vedere la magistrale recitazione di Totò. Un invito a riflettere sui veri valori della vita.

  61. Basile

    Questa mattina 4/11/2021
    No si vede nessun canale itali.
    Perché?

  62. Basile

    Questa mattina 4/11/2021
    No si vede nessun canale itali.
    Perché?
    Nicotera vv.

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  63. Davide

    Salve direttore di questo canale al momento sembra essere l unico canale libero. Volevo proporre una mia idea, intanto mi presento Davide Liberto 39 anni sono un semplice operaio in un grande ospedale schifato di tutto voglio e sto cercando di sbloccare questo scempio.

    La mia idea è la seguente perché non unisce tutti i vari informatori di verità se vuole le do il mio aiuto (non voglio lodi o meriti il mio intento e libertà quella vera) unirsi in un canale tv vi rende più visibili a voi con il vostro canale e loro a persone più anziane che non sanno che canale vedersi. Penso a mio padre che guarda i tg spazzatura potere inviarlo a vedere il vostro canale se fosse pieno di giornalisti liberi. Capisco e penso tenere un canale attivo h24 non è facile riempire di trasmissioni invece credo che così faciliti il vostro lavoro visto che loro già pubblicano basta prendere il video e pubblicarlo e inserire ogni tanto una pubblicità, se aumenta la visione aumenta anche l introiti televisivi, e vi prego non accettate le case farmaceutiche che vi terranno sotto ricatto.

    Non mi dilungo di più credo già ho detto cose inutili che voi già sapevate, volevo mettere un po’ di punti positivi e negativi.

    Spero che questo sia un buon motivo di unione. La libera informazione. Non accendo la tv, al di fuori del giovedì e domenica per vedere il vostro canale se ci fosse una continua informazione lascerei il vostro canale come unico canale visibile.

    Cordiali saluti
    Davide Liberto

    • Canale Italia

      Buongiorno Davide, grazie per il Suo riscontro alla nostra attività. La invitiamo a contattarci tramite la pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  64. Fabio Ivano La Falce

    Buon giorno avv Fusillo. Sono Fabio la Falce, farmacista ospedaliero di Pordenone. Il mio lavoro è occuparmi di legislazione farmaceutica. Se possibile metto a Sua completa disposizione le mie competenze. Dobbiamo uscire il prima possibile da questa situazione. Mi contatti 3475913024

  65. Pallino

    Qui oltre a puntare l’attenzione su tutta questa pantomima bisogna focalizzarsi anche su tutta questa macchina burocratica che sta strozzando lentamente ma inesorabilmente con tasse e aumenti a 360*.

  66. Gianna Bagnato

    PARLANDO della diretta con Puzzer televisivamente che canale è???

  67. ARIANNA

    A disposizione

  68. Roberto

    Sarebbe ora di dire apertamente che in Italia siamo sotto un regime e che tutto si basa sull’assunto falso dei contagi! Possibile che si parli sempre di contagiati e non malati? Quello che sto ascoltando ora, sono le ore 8,20 del 10 novembre 2021, da un ex sindaco è totalmente aberrante nei concetti che sta esponendo, pacatamente si ma totalmente irrispettoso di chi pacificamente manifesta e subisce aggressioni e provocazioni volte a creare caos ed è perfettamente allineato al
    Mattarella pensiero.

  69. Eugenio Martino

    ma quando riprenderanno le serate su cantando ballando… le registrazioni che mandano sono sempre le stesse… cambiate ogni tanto…. grazie

  70. Roberto

    Sto ascoltando oggi 11 novembre il commento dell’avvocato Marone sulle disposizioni che limitano le manifestazioni più che legittime della gente contro provvedimenti governativi che non ho timore di definire fascisti. Non so come faccia l’avvocato a difendere questi provvedimenti e le parole di Mattarella. Vive in Italia o su Marte? Dissento per l’ennesima volta contro le sue argomentazioni e mi rammarico che vengano da un avvocato affermato e stimato dal bravo Versace.

  71. Guido

    Mamma mia siete grandi… La verità fa male.. Assai.

  72. Roberto

    Serata dell’11 novembre. Grazie a Manocchia per la sua trasmissione di informazione. Constato purtroppo che troppe poche persone hanno capito la gravità del momento storico che stiamo vivendo.

  73. Petronilla Corsaro

    La ricerca deve essere priorità, come la prevenzione.
    Vivere la malattia sia personale che dal punto di vista familiare è molto difficile perché non si accetta e soprattutto “Perché a me” come fosse una punizione e in molti punti di vista è difficilissimo accettare che possa accadere.
    I luoghi della speranza danno un messaggio fondamentale è soprattutto di speranza è di trovare un miglioramento della qualità di vita per coloro che sono affetti dai tutti gli effetti tumorali.
    Il dolore, la difficoltà di vivere la vita normale durante la malattia.

  74. Tesiniisidoro

    Io, mi chiamo tesiniisidoro e abito in Piemonte e da un po’ di tempo ché nella mia zona nn riesco piu ha vedere il canale 83come mai?!

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.

  75. Gianbattista Baronchelli

    La vostra TV è una delle poche voci LIBERE. Siete fantastici!!!

  76. Marisa Mosca

    Abito a Casalecchio di Reno da una settimana non vedo più l’83 e il 136 ho sintonizzato tutti i canali. Ora non vedo nessuno dei vostri canali. Mi dispiace molto ero una buona acquirente di Caramelle inoltre mi piaceva passare un po’ di tempo in compagnia della vostra musica.

  77. Roberto

    Vedo da qualche giorno vergognosi spot propagandistici del governo che canale Italia sta mandando in onda. Alla fine anche canale Italia non ha saputo rinunciare ai soldi! Tanti soldi che il governo sta mettendo in campo per i suoi scopi criminali. Ci sarebbe da piangere ma per fortuna esistono spazi informativi di libertà, non so per quanto questo durerà, condotti da bravi giornalisti con a capo il professor Vito Monaco

  78. linda

    Buonasera a tutti Voi,
    mi chiamo Linda, sono di Padova, ho preso il covid da non vaccinata il 5 novembre e colgo l’occasione per ringraziare con tutto il cuore il Dr Milani che dalla sua Bologna mi ha richiamato e con grandissima umanità mi ha consigliato quello che dovevo assumere e nel giro di 3 giorni sono guarita. Grazie ancora al Dr. Milani e gli auguro ogni bene. Gli sarò sempre riconoscente.

  79. Linda Baldanello

    Buonasera a tutti Voi,
    mi chiamo Linda, sono di Padova, ho preso il covid da non vaccinata il 5 novembre e colgo l’occasione per ringraziare con tutto il cuore il Dr Fabio Milani che dalla sua Bologna mi ha richiamato e con grandissima umanità mi ha consigliato quello che dovevo assumere e nel giro di 3 giorni sono guarita. Grazie ancora al Dr. Milani e gli auguro ogni bene. Gli sarò sempre riconoscente.

  80. Stefano

    Volevo dire al presentatore, grazie

  81. Riziero Concetti

    Programma televisivo molto interessante, continuate con grande onestà intellettuale.

  82. Nicola

    Più lo seguo e più mi piace,grande Leonardo Facco!

  83. Mauro

    In Austria hanno sbattuto fuori dai coglioni quello Il ministro che c’era prima accusandolo di peculato e altre accuse e così il nuovo successore ha imposto il vaccino ai bambini e sarà obbligatorio da febbraio Questo è il piano mondiale… Questo è quello che non torna…

  84. Filippo Pagano

    Bravi per aver dato voce ai ViVi non fermatevi dategli ancora più spazio loro si che hanno capito lo stato in cui ci troviamo, la guerra in cui ci troviamo è una guerra psicologica e loro sanno come si lotta, da veri gandhiani.

  85. Anthony Metelli

    Cortese redazione, questa è solo una piccola critica, stamane ho visto la “pubblicità” riguardante la vaccinazione mediante “vaccini O sieri genici”, non vi sembra vadano in conflitto con l’impostazione di molte delle vostre trasmissioni rendendole o diminuendone la loro incisività?

    Cordialmente Anthony da ( BS )

  86. patrizia

    leggo i titoli dei giornali e mi viene da ridere: CI SALVIAMO GRAZIE AI VACC ! OPPURE , GRAZIE AI VACC NON SI MUORE PIU! se fosse cosi’ non dovremmo piu’ essere in stato d’emergenza, il virus sarebbe trattato come un influenza normale e non dovrebbero esserci restrizioni di alcun tipo visto che l 85% del popolo e’ immunizzato come dicono loro. MA DOVE STA LA VERITA? diciamola: sto siero non serve a una mazza e i vaccinati tra poco rinchiusi come i no vax . Fatevi due conti….

  87. enrico

    Vedo canaleitalia da anni è seguo il prof. Monaco ,Versace è altri con molto interesse è l’unico canale libero la cui informazione è pura è democratica ha differenza di tanti altri canali ,lunga vita a canale Italia è hai i suoi conduttori.

  88. Roberto

    Ore 8 circa del giorno 26 novembre 2021 trasmissione del mattino condotta da Versace. Ascolto le argomentazioni dell’Avvocato Marone che dall’alto della sua saccenza giuridica esprime sempre parere favorevole alle ragioni scientifiche sulle quali si basano le azioni governative per il greenpass nelle sue varie forme. Posso affermare senza tema di essere smentito che l’avvocato dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, conoscere che la differenza fra scienza è scientismo. Perché è in nome dello scientismo che sono prese le liberticide decisioni del governo che non hanno nulla a che vedere con il bene per la salute pubblica. Quindi, non è la prima volta che mi trovo in totale disaccordo con l’avvocato l’ho più volte espresso in miei precedenti commenti, l’avvocato parli a titolo personale ma non in nome della legge perché i miei diritti fondamentali garantiti dalla costituzione sono calpestati in nome dello scientismo e questo è per me è aberrante!

  89. Tiziano

    Perché finiscano le proteste di piazza basterebbe che il governo la finisse di perseguire chi non si vuole vaccinare.

  90. FABRIZIA GROSSI

    Si blocca canale Italia 83.non si vede più per TV,vi prego provvedete,è la sola cosa che guardo!!!

    • Canale Italia

      Grazie per averci scritto! Per segnalare qualsiasi disservizio vi invitiamo a scriverci tramite il modulo “Segnala disservizi” sulla pagina https://canaleitalia.it/contatti/.